Anche una piccola luce illumina un grande buio
Data
- Mag 30 2021
- Terminato
Ora
- 19:00 - 21:00
Domenica 30 Maggio alle ore 19:00 si terrà un incontro tenuto dal dr. David Gerbi, psicoanalista junghiano, che parlerà della relazione tra ebraismo e Covid-19.
Questa è un’era di caos, cambiamento e dolore per il mondo. Mentre continuiamo ad attraversare questi tempi senza precedenti, siamo tenuti ad affrontare difficoltà che possono sembrare insormontabili. Iruim be Bologna invita a un incontro per parlare con il dr. David Gerbi, psicoanalista junghiano e studioso di Tora’, di ciò che non dovrebbe essere tenuto solo per se stessi ma dovrebbe essere condiviso, perchè la condivisione ha un grande potere trasformativo.
Molti di noi non hanno ancora trovato modi sicuri ed efficaci per esprimere queste emozioni e possiamo sentirci oppressi, sia emotivamente che fisicamente a causa del lockdown e dell’incertezza del futuro.
Usare la storia di Giobbe aiuterà a guarire mente, corpo e spirito. Condividere la propria esperienza come ha fatto Giobbe con gli amici può portare un po’ di sollievo.
Il dr. David Gerbi è uno psicoterapeuta con più di trent’anni di esperienza clinica e di insegnamento a livello nazionale e internazionale. Specializzato sull’interoretazione dei sogni, utilizzerà la storia di Giobbe per accedere e trasformare gli stati emotivi che derivano dal dolore causato dal Covid, come parte della liberazione del lavoro sulle perdite di tempo, di persone care, di amicizie, di affetti, di sicurezze e di libertà.
Per partecipare:
Eventi Comunitá Bologna is inviting you to a scheduled Zoom meeting.
Topic: Anche una piccola luce illumina un grande buio
Time: May 30, 2021 07:00 PM Amsterdam, Berlin, Rome, Stockholm, Vienna
Join Zoom Meeting
https://us02web.zoom.us/j/82313792983…
Meeting ID: 823 1379 2983
Passcode: 739012